CAMEC trituratori impianti riciclaggio movimentazione materiali

L'impegno di KOBELCO per le soluzioni ecologiche al centro di bauma 2025: elettrico e idrogeno

Presentati per la prima volta al mondo, questi modelli sono progettati per combinare la rinomata affidabilità e le prestazioni delle macchine KOBELCO con la tecnologia a zero emissioni.

L'impegno di KOBELCO per le soluzioni ecologiche al centro di bauma 2025: elettrico e idrogeno

KOBELCO Construction Machinery Europe B.V. (KCME), società interamente controllata da KOBELCO Construction Machinery Co. Ltd., Giappone, che si dedica alla vendita e all'assistenza di escavatori cingolati, escavatori da demolizione e gru cingolate, è orgogliosa di annunciare un'impressionante vetrina di tecnologie sostenibili al bauma 2025. In qualità di leader mondiale nel settore delle macchine per l'edilizia, KOBELCO si impegna a fornire soluzioni ecologiche per soddisfare le esigenze di un mondo in continua evoluzione. I visitatori del bauma potranno sperimentare in prima persona le nostre innovative tecnologie verdi, evidenziando il nostro impegno a ridurre l'impronta di carbonio e a promuovere un progresso sostenibile nel settore delle costruzioni.

Al bauma 2025, KOBELCO inaugurerà un padiglione dedicato che metterà in evidenza l'ampia gamma di soluzioni ecologiche a cui l'azienda sta lavorando. Questa esposizione esclusiva offrirà ai partecipanti uno sguardo ravvicinato alle nostre tecnologie all'avanguardia, dalle macchine alimentate a idrogeno alle attrezzature HVO-ready. I visitatori potranno vivere un'esperienza coinvolgente esplorando il futuro delle macchine per l'edilizia.

Macchine elettriche all'avanguardia

KOBELCO presenterà con orgoglio due nuove macchine edili elettriche al bauma 2025. Presentati per la prima volta al mondo, questi modelli sono progettati per combinare la rinomata affidabilità e le prestazioni delle macchine KOBELCO con la tecnologia a zero emissioni. I partecipanti avranno l'opportunità di vedere queste macchine elettriche e capire come possono contribuire a un cantiere più pulito, silenzioso e sostenibile.

Una svolta nella tecnologia dell'idrogeno

Uno dei punti salienti del padiglione KOBELCO è l'escavatore elettrico a celle di combustibile a idrogeno, una vera e propria svolta per il settore. Sviluppata per funzionare a emissioni zero, questa tecnologia rappresenta un passo coraggioso verso la neutralità del carbonio nelle attrezzature pesanti.


Cesaro Mac Import Bauma 2025