Guidetti a Ecomondo 2024: innovazione e sostenibilità per il futuro del riciclaggio
Guidetti Recycling Systems, con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e produzione di macchine per il recupero dei metalli non ferrosi, è diventata un punto di riferimento nel settore grazie alla realizzazione di impianti di riciclaggio all’avanguardia in grado di recuperare una vasta gamma di materiali per capacità produttive fino a 5 tonnellate all’ora.
Guidetti Recycling Systems sarà presente a Ecomondo 2024, il più importante evento in Europa dedicato alla Green e Circular Economy.
Un appuntamento da non perdere!
Per quattro giorni, il Padiglione A4/201-100 sarà il punto di riferimento per scoprire le ultime novità e le soluzioni più innovative di Guidetti per il riciclaggio dei metalli non ferrosi. Tra le protagoniste indiscusse, le serie Sincro Eko e Sincro Mill, granulatori per il recupero di rame dai cavi elettrici con una purezza ineguagliabile.
Perché visitare lo stand Guidetti?
- Innovazione: Scopri le tecnologie Guidetti per il riciclaggio dei metalli e come possono migliorare la tua attività.
- Sostenibilità: Scopri come contribuire alla transizione verso un'economia circolare e ridurre l'impatto ambientale.
- Esperienza: Parla con i nostri esperti e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Cosa troverai allo stand:
- Dimostrazioni live: Immergiti nel cuore del processo di recupero. Osserva la Sincro Eko in azione e verifica tu stesso la qualità del rame riciclato.
- Soluzioni personalizzate: I nostri esperti saranno a tua disposizione per proporti soluzioni su misura delle tue esigenze.
Non perdere l'opportunità di incontrare Guidetti a Ecomondo 2024 e dare un futuro più sostenibile al tuo business: pad. A4/201-100.