VTN espone a Ecomondo la gamma delle attrezzature dedicata al rottame e ai metalli
VTN presenterà a Ecomondo una gamma di prodotti di alta tecnologia dedicati al mondo del rottame e del riciclaggio di materiali di scarto utili al riutilizzo, come acciaio, ferro e calcestruzzo.
VTN Europe SpA, azienda italiana leader nella produzione di attrezzature per macchine movimento terra, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione alla Fiera Ecomondo 2024, che si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre 2024. Ecomondo è uno dei principali eventi europei dedicati alla promozione delle soluzioni tecnologiche più avanzate in tema di economia circolare e sostenibilità ambientale.
VTN presenterà una gamma di prodotti di alta tecnologia dedicati al mondo del rottame e del riciclaggio di materiali di scarto utili al riutilizzo, come acciaio, ferro e calcestruzzo.
In particolare, a Ecomondo, l’azienda vicentina si concentrerà sul settore del rottame e del riciclo di ferro e metalli, includendo binari ferroviari, strutture in ferro e inerti da demolizioni.
Tra le proposte esposte:
Cesoia CI1800R: realizzata per escavatori da 18 a 26 tonnellate, è nota per la sua robustezza e precisione, è ideale per la demolizione di strutture metalliche e il taglio di materiali pesanti.
Cesoia CI2500R: con una maggiore capacità di taglio e una forza potenziata, la CI2500R rappresenta la scelta ideale per operazioni su larga scala.
Cesoia CI5000R: un modello di punta che combina tecnologia e potenza, progettato per affrontare le sfide più impegnative nel campo della demolizione industriale.
RP3000: Il Trancia Binari è l’attrezzatura progettata per le attività di manutenzione ferroviaria, per il taglio e il riciclo di binari e materiali ferrosi. Consente di effettuare queste operazioni in modo rapido e molto preciso. Dotato di una speciale rotazione per impieghi gravosi e di una configurazione specifica delle chele, assicura il taglio di binari fino a 75 kg di massa per metro.
Pinza selezionatrice MD180: l’attrezzatura indispensabile per la selezione e movimentazione di qualsiasi materiale proveniente da demolizioni o dai centri di riciclaggio e discarica. L’elevata robustezza delle chele consente di affrontare demolizioni di edifici e strutture a bassa presenza di cemento armato.
Frantumatore girevole FP16plus: frantumatore con booster creato per affrontare sia la demolizione primaria che secondaria; un’unica attrezzatura che consente di abbattere e frantumare strutture in cemento armato.
Partecipare a Ecomondo rappresenta un'opportunità straordinaria per VTN di mostrare le proprie soluzioni, migliorate ogni anno in termini di performance e innovazione tecnologica. È anche un'occasione unica per incontrare professionisti del settore che condividono l’impegno per la sostenibilità e l'efficienza.