MB raddoppia: nuove benne frantoio MB-L120 e 140
Non smette di stupire l'azienda vicentina MB S.p.A. Nata nel 2001, durante tutti questi anni ha continuato ad investire in ricerca e nuove applicazioni, trasformando il suo prodotto di punta – la benna frantoio – in uno strumento versatile, eclettico, capace di adattarsi a qualsiasi tipo di cantiere.
E anche il 2013, quasi in dirittura di arrivo, riserva una grandissima novità: le due versioni più piccole delle benne frantoio della serie MB-L, adatte per pale, minipale e terne.
I due nuovi modelli, la MB-L120 e MB-L140, completano la già ampia gamma dei prodotti MB, adattandosi perfettamente a tutte le minipale dalle 2.5 tons e alle terne dalle 5 alle 8 tons: due veri e propri gioielli di efficienza e praticità, piccole, compatte e maneggevoli. E, nonostante le loro ridotte dimensioni, in grado di offrire altissimi standard di produttività.
Realizzata con gli stessi materiali e la stessa tecnologia delle già conosciute benne frantoio MB, le nuove MB-L diventano quindi uno strumento prezioso per chi ha esigenze di frantumazione e riciclaggio e vuole ottimizzare i tempi e le risorse. Sono facili da trasportare, sono compatte e maneggevoli, versatili e di facile uso, adatte a tutti i tipi di cantiere.
Due nuovi prodotti, quindi, che ancora una volta testimoniano il costante lavoro dell’azienda berica per innovare e innovarsi, creando strumenti di lavoro sempre più all’avanguardia, duttili e di utilizzo essenziale, come sono appunto le sue uniche benne frantoio.